Free timeUn momento per sorridere!

Tomari-te giovani


Tomari-te giovani

Per noi del Budoshin Dojo, l'attività sportiva del bambino rappresenta l'evento più importante della sua vita. Ogni giorno, infatti, educhiamo i giovani a ricercare un costante miglioramento del proprio benessere psicofisico mediato da attività ludiche e con un sempre rinnovato divertimento.

Oltre a questi fattori, nel Budoshin Dojo si sottolinea l'importanza della socializzazione, perché crediamo questo fattore l'elemento fondamentale per la crescita personale come della società futura. Nella nostra società, il Karate è una disciplina consigliata da pediatri e psicologi per la sua importante capacità formativa, sia sul piano fisico che psicologico. Per questa sua capacità intrinseca, Il Tomari-te non può essere definito una semplice disciplina sportiva, ma una scuola di vita, una filosofia che aiuta i giovani a crescere meglio e gli adulti a conoscere se stessi.

Chi intraprende il percorso del Tomari-te, sia che si tratti di apprendere un metodo di difesa, di aumentare il grado di salute o di prendere coscienza del proprio corpo e delle sue possibilità, troverà nella nostra Scuola un ambiente sereno, professionale e un alto grado di socializzazione aperto a tutti.

Nel Budoshin Dojo, i corsi di Tomari-te per giovani sono mediati da giochi propedeutici e suddivisi in tre fasce d'età: 4-6 anni; 7-10 anni; 11-14 anni. La prima lezione è sempre gratuita.

 

Tomari-te giovani

 

 

SEGUICI SU
Facebook

ATWO-EU Pagina Facebook

Pagina Ufficiale
ATWO - Europe branch
 

Makotokai Pagina Facebook
Pagina Ufficiale
Makotokai Carpi

 

ORARIO LEZIONI
Orario lezioni 2018
Joomla templates by Joomlashine - Powered by VanniMakk